
Romana di origine, Elisabetta si è laureata in Storia del Disegno e della Grafica presso l’Università La Sapienza di Roma. Curatrice indipendente e project manager culturale con oltre 25 anni di esperienza internazionale, è madrelingua italiana e tedesca e parla fluentemente inglese e francese. Particolarmente appassionata dei pittori del Rinascimento fiammingo, coltiva da anni uno sguardo attento e sensibile verso la produzione artistica del Nord Europa.
Dal 2006 vive a Bruxelles, dove ha sviluppato un forte legame con il Belgio, le sue città d’arte, la sua storia e le sue bellezze culturali, che ama condividere con chi visita o scopre il Paese.
Elisabetta vi accompagnerà nell’esplorare le ricche interazioni politiche, economiche e culturali che hanno posto questa regione d’Europa al centro della storia occidentale. Sposata con un funzionario europeo che le offre uno sguardo privilegiato sulle dinamiche comunitarie, è felice di introdurvi anche all’ambiente cosmopolita e multiculturale della capitale belga.
